Magic Merge: Infinite Alchemy Android

0.0.5.9
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gioca a essere un dio in Magic Merge: Infinite Alchemy, un puzzle game minimalista in cui dobbiamo mescolare elementi per creare il mondo da zero

Pubblicità

Combina elementi e sostanze per creare il mondo

3 maggio 2024
7 / 10

Magic Merge: Infinite Alchemy APK è un puzzle game minimalista in 2D di scienza (e anche di fantascienza) in cui giocheremo a essere un dio. La nostra missione è creare il mondo combinando diversi componenti a partire dai quattro elementi di base: acqua, fuoco, vento e terra.

Mescola elementi per creare il mondo da zero!

Centinaia di combinazioni da scoprire

Giocare a Magic Merge: Infinite Alchemy APK è molto semplice, poiché basta toccare i pulsanti degli elementi e poi unirne due per combinarli e crearne uno nuovo. A partire dalle varie miscele, dobbiamo ottenere oltre 160.000 creazioni. Le caratteristiche principali di questo singolare gioco sono quindi le seguenti:

  • Controlli semplici e intuitivi.
  • Menu suddiviso in zona di fusione ed elenco di creazioni scoperte.
  • Motore di ricerca per trovare creazioni.
  • Missioni casuali che possiamo accettare per ottenere denaro.
  • Sezione per sbloccare elementi casuali con denaro o guardando annunci.
  • Un'enorme libreria con 165.741 creazioni e le loro formule.

Quindi, scaricare Magic Merge: Infinite Alchemy gratis ci permette di goderci un'esperienza molto interessante in cui scienza e fantasia si mescolano. L'unico aspetto negativo è la grande quantità di annunci in vari formati presenti nel gioco che risulta abbastanza opprimente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche